
Sono diventate il tormentone dei Mondiali le profezie di Cassano dato che ci verifica sempre il contrario. In questi giorni sui social i tifosi si sono divertiti a sentirlo parlare di Richarlison come una pippa che non sa stoppare la palla. Subito dopo le sue parole il brasiliano segnò due gol di cui uno in sforbiciata volante.
E anche prima dei Mondiali, Casano aveva spiegato a tutti come Haaland al Manchester avrebbe faticato. Infatti l’attaccante ha cominciato a segnare al ritmo di quattro gol a partita.
Sempre ai mondiali aveva preannunciato la vittoria con tre gol di scarto dell’Argentina con l’Arabia Saudita. Puntualmente la squadra di Messi riuscì persino a perdere contro gli arabi, dopo le parole di Cassano.
E l’ultima vittima di Cassano sono i tedeschi. Cassano ha dichiarato “che nessuno parla della Germania ma lui scommette una fiche che i tedeschi arriveranno minimo in semifinale”
Così i tedeschi sono già sull’aereo di ritorno a casa. Per la seconda volta consecutiva i quattro volte Campioni del Mondo non riescono a superare il primo girone di qualificazione.
Cassano ha perso la sua sconfitta e la Fiche che aveva messo sul tavolo. Ma ha guadagnato l’ennesima profezia cantonata per far sorridere il web.