
In questi giorni va alla grande lo sport Nazionale di attaccare la Juventus. In parte perchè la Juve fa notizia e business e in parte perchè molti giornalisti e nedia sono di parte e diciamo pure di parte opposta.
Alla velocità della luce si pubblicano pezzi di intercettazioni e anche interpretazioni fantasiose. Si decide già la pena per la Juventus, come eliminazione dalla serie A o dalla Champions. il tutto sui giornali e in tv senza che vi siano stati elementi nuovi ma solo le dimissioni del CDA.
Per non parlare poi di queste intercettazioni di telefonate di giocatori e dirigenti Juve dati alla pubblica piazza.
Il livello è sempre più basso e qualcuno riesce pure a passare dalla Juve ai tifosi della Juve. Così succede che Alvino accusi una tifoseria di sperare negli imbrogli per vincere. poi spiega che Vincere è l’unica cosa che conta. La frase famosa di Boniperti interpretata a modo suo e non nel senso di mettercela tutta per la vittoria.
Ecco il suo tweet:
C’è una tifoseria che per vincere spera che si facciano imbrogli, magheggi e si mettano su tutte le truffe possibili ed immaginabili. Perché vincere è l’unica cosa che conta. Di chi sto parlando? Solo risposte sbagliate”
Peccato che questo sia il clima dello sport italiano. Solito processo mediatico con sentenze gridate dai rivali cosiddetti sportivi.