Quale tifoseria spera negli imbrogli per vincere? Alvino risponde col motto Juve

In questi giorni va alla grande lo sport Nazionale di attaccare la Juventus. In parte perchè la Juve fa notizia e business e in parte perchè molti giornalisti e nedia sono di parte e diciamo pure di parte opposta.

Alla velocità della luce si pubblicano pezzi di intercettazioni e anche interpretazioni fantasiose. Si decide già la pena per la Juventus, come eliminazione dalla serie A o dalla Champions. il tutto sui giornali e in tv senza che vi siano stati elementi nuovi ma solo le dimissioni del CDA.

Per non parlare poi di queste intercettazioni di telefonate di giocatori e dirigenti Juve dati alla pubblica piazza.

Il livello è sempre più basso e qualcuno riesce pure  a passare dalla Juve ai tifosi della Juve. Così succede che Alvino accusi una tifoseria di sperare negli imbrogli per vincere. poi spiega che Vincere è l’unica cosa che conta. La frase famosa di Boniperti interpretata a modo suo e non nel senso di mettercela tutta per la vittoria.

Ecco il suo tweet:

C’è una tifoseria che per vincere spera che si facciano imbrogli, magheggi e si mettano su tutte le truffe possibili ed immaginabili. Perché vincere è l’unica cosa che conta. Di chi sto parlando? Solo risposte sbagliate”

Peccato che questo sia il clima dello sport italiano. Solito processo mediatico con sentenze gridate dai rivali cosiddetti sportivi.