Da ladri a serie B: 90 minuti di insulti interisti: ma le Juventus Women li umiliano

Ecco i frutti della gogna mediatica a cui è stata sottoposta la Juventus in questi giorni. I tifosi dell’inter si son presentati allo stadio non per tifare le proprie giocatrici ma per insultare quelle bianconere. 90 minuti di cori come “sapete solo rubare” o “tornerete in serie B”

Naturalmente fanno gli onesti quelli salvati da prescrizioni varie e che hanno bilanci con oltre 800 milioni di debiti e il più grosso debito di imposte non pagate allo Stato.

Questo è il clima che in Italia si cerca di costruire contro la Juventus magari per indirizzare decisioni e processi come avvenne per calciopoli.

Ma la risposta migliore l’hanno data le Juventus Women battendo con un sonoro due a zero le giocatrici interiste e rimandando a casa i tifosi nerazzurri così poco desiderosi di pensare al calcio giocato.

Questo è il clima che è stato creato e fomentato in Italia e ora come al solito la Juventus potrà abituarsi a questo trattamento poco sportivo e volto solo a denigrare il rivale.

Come sempre pur di battere il nemico si sposta fuori dal campo l’attenzione per cercare di demolirlo. Per la Juve Vincere è l’unica cosa che conta mentre per i rivali Vincere fuori dal campo è la soluzione al fatto di non riuscirci dentro il rettangolo di gioco.