
De Ligt ha lasciato la Juventus durante la scorsa sessione del calciomercato, accasandosi al Bayern Monaco, ma il suo profilo Instagram continua ad essere seguito da numerosi tifosi della Juventus che non hanno preso bene quanto fatto dal difensore olandese sulla questione inchiesta stipendi. Come accaduto anche per De Sciglio, De Ligt ha deciso di mostrare ai PM gli screenshot della conversazione WhatsApp con Chiellini, ai tempi capitano della Juventus.
Nel dettaglio Chiellini invitava i compagni a non parlare con la stampa riguardo all’accordo sugli stipendi. Situazione che non è assolutamente piaciuta ai tifosi della Juventus che immediatamente si sono riversati sulla pagina Instagram di De Ligt bombardandola di offese ed insulti vari. Attualmente De Ligt si ritrova in Qatar con la sua Nazionale, ma non è tra i titolari.
Probabilmente non disputerà nemmeno i quarti contro l’Argentina, sfida super affascinante che andrà di scena nella giornata di domani. Intanto però De Ligt si mostra attivo sui social, su Instagram posta continue immagini con la maglia della sua Olanda e nell’ultimo post è stato preso di mira da diversi tifosi bianconeri. Non gli hanno perdonato questa sua mossa che rischia di inguaiare ancora di più la Juventus sul caso degli stipendi.
In molti lo hanno definito spia, chi come un semplice pagliaccio, che evidentemente non è così bravo visto come stia disputando il Mondiale in Qatar dalla panchina. Non si risparmiano comunque gli insulti ed alcuni sono felici di aver perso un calciatore di questo tipo. Sono stati giorni in cui De Ligt si è ritrovato con le notifiche di Instagram intasate da insulti da parte di tifosi bianconeri, ma probabilmente non ci avrà nemmeno fatto tanto caso. Staremo a vedere come andrà a finire questo caso nel corso delle prossime settimane.