
Rabiot sta disputando un bel mondiale e davanti ai microfoni ha spiegato che ormai è cresciuto e migliorato sul piano fisico e offensivo. Di questo ringrazia Allegri che gli ha insegnato a tirare fuori le potenzialità.
Ma allo stesso tempo per l’ennesima volta chiama le squadre inglesi. Spiega che il suo sogno è giocare in Premier. Così nel momento di difficoltà che sta attraversando la Società Juventus il francese pensa a pubblicizzarsi per trovare una squadra inglese che possa soddisfare le proprie richieste.
La scorsa estate poteva andare al Manchester e la Juve avrebbe incassato oltre 20 milioni di euro per il suo cartellino. Ma ha preferito aspettare qualche mese e ora potrà firmare a parametro zero e incassare anche il valore del proprio cartellino.
Chiaramente il destino di Rabiot è sempre più lontano dalla Juventus che fra l’altro sta attraversando una crisi che difficilmente le consentirà di poterlo accontentare sullo stipendio.
La mamma Veronique punta ad aumentare l’ingaggio attuale di 7 milioni di euro l’anno portandolo sui 10.
Solo le squadre inglesi possono arrivare a tal cifre e così Adrien continua a promuovere il suo amore per la Premier.
Al contrario non ha mai detto di voler continuare a giocare alla Juventus. E pensare che in passato ci sono Campioni del Mondo che hanno scelto di andare a giocare in serie B pur di non tradire la maglia.