Ziliani spiega come redistribuire gli Scudetti della Juve: 4 li da al Napoli

Da quando Agnelli si è dimesso e soprattutto da quando le intercettazioni dei dirigenti della Juve sono state sparse ai quattro venti se ne sentono di tutti i colori. I rivali della Juventus chiedono punizioni ogni giorno più pesanti: dai punti di penalizzazione si è passati alla serie B, all’esclusione dalle Coppe e ora Ziliani ha già un piano per redistribuire ben 9 Scudetti dei bianconeri.

Finora solo uno scudetto della Juve è stato dato all’inter che si è guadagnata dai tifosi l’ironico soprannome di Cartonati.

Ma secondo Ziliani bisogna togliere addirittura tutti e 9 gli Scudetti anche se i fatti fra l’altro risalgono solo al periodo covid.

Così Ziliani spiega che gli Scudetto andranno a chi è arrivato secondo e così sarà il Napoli a prenderne ben 4, cioè il doppio degli Scudetti vinti in tutta la sua storia. Mentre tre li riassegna alla Roma, uno al Milan e uno all’inter.

I tifosi della Juve la prendono ironicamente e sottolineano come abbia restituito quello della ASl, quello perso in albergo, quello al violista giallorosso. Qualcuno torna più indietro e ne vuole assegnare uno per il passaporto di Recoba e uno per la monetina di Alemao.

Insomma tutti bravi a puntare il dito con la memoria corta quando riguarda la propria squadra magari.