Il Giudice respinge le accuse alla Juve: la motivazione che smonta l’impianto accusatorio

Brutte notizie per gli antijuventini che assaporavano già il gusto di sanzioni pesantissime contro la Juventus. Il Giudice per le indagini preliminari ha al momento respinto le accuse mosse dal PM contro la Juventus nell’indagine Prisma.

Il Giudice Morello spiegato che le plusvalenze sono una consuetudine diffusa del calcio moderno. Ha anche spiegato che gli imputati sono incensurati ed erano al corrente della manovra stipendi, che però è stata effettuata solo in conseguenza della pandemia per gli anni 2020 2021.

Il Giudice ha anche sottolineato come si tratti di un Società quotata in Borsa e sottoposta a rigidi controlli oltre che a grossi rischi in caso di problemi di questo genere.

Un buona notizia finalmente in casa Juve dopo giorni di sentenze già scritte sui media che vedevano la società bianconera spedita in serie B e cancellata dalle Coppe.

Forse un pò di giustizia nel solito accanimento contro la Juventus mentre tutto tace per le altre Società di serie A. Per non parlare della diffusione indecente delle intercettazioni che hanno fatto esplodere anche il Ministro di Grazia e Giustizia Nordio.

Insomma finalmente sembra che le cose stiano prendendo il verso giusto e non quello tanto decantato dai rivali e dai media che li sostengono.

Ne sarà contento anche Agnelli che dopo tanti anni dedicati alla Juventus di certo non merita il fango che gli è stato gettato addosso da ogni parte.