Adani stoccata ai telespettatori: Ringraziate Messi che gioca per voi e regala amore

Adani è in Finale! Il commentatore tecnico dell’Argentina è pronto per l’ultima gara del Mondiale in Qatar. E ieri si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. In questi giorni è stato oggetto di critiche per le sue eccessive sviolinate al talento argentino.

Dal miracolo di Gesù che trasforma il vino in acqua al profeta Maradona che è tornato in campo con Messi. Persino il fazzoletto dell’Argentina portato in telecronaca e i ringraziamenti al cielo dopo il gol di Messi. Insomma si è sentito un pò di tutto e Adani non ha celato la sua preferenza per la squadra sudamericana. Un comportamento che ha fatto storccere il naso a chi ritiene che il commentatore debba essere imparziale soprattutto in un servizio pubblico.

E ieri all’ennesima prodezza di Messi, Adani si è tolto il sassolino dalle scarpe spiegando che i telespettatori dovrebbero ringraziare Messi che gioca anche per loro e regala amore anche a chi non sa amare.

Poi le solite divertenti esagerazioni con Messi che dribbla tutti anche i cammelli. Continua, dunque, lo show del commentatore che adesso tira le orecchie anche a chi non gradisce questo palese tifo dal telecronista.

Ora Adani e Messi volano in Finale per l’ultimo atto di entrambi in questo Mondiale.