Allegri li schiera tutti insieme: oggi contro l’Arsenal è già futuro

Finalmente! E’ questa la parola che penseranno tanti tifosi della Juve in questo sabato pre festivo. Finalmente perchè dopo oltre un mese potranno rivedere la loro Juventus in campo. E finalmente perchè contro i Gunners Allegri metterà in campo tanti giovani promettenti e tutti insieme.

Così la curiosità è d’obbligo con un centrocampo con Fagioli Miretti Locateli Akè e Illing. Tutti ragazzi che devono dimostrare di non essere solo promesse, non solo futuro ma presente.

E anche avanti l’età anagrafica non si abbassa con Soulè e Kean. Esordio bomba anche per un altro giocatore da osservare come Huijsen che affiancherà Gatti e Rugani.

Ecco la formazione 3 5 2:

Perin; Rugani, Gatti, Huijsen; Aké, Fagioli, Locatelli, Miretti, Iling Jr; Soulé; Kean. All. Allegri.

Unica nota negativa, neanche a dirlo gli infortunati che sono ben 5 quando il campionato non è nemmeno riiniziato. Si sono reinfortunati Vlahovic per la pubalgia e Chiesa per un problema muscolare. più grave Pogba che rischia di essere l’acquisto pacco dell’anno dato che non ha mai giocato e sembra che a causa di misteriose complicazioni non scenderà in campo prima di febbraio.

Infortunio infine anche per Cuadrado e tanti assenti post Mondiale come i brasiliani e quelli impegnati nella Finalissima.

Gara che dalle 19 sarà visibile sia su Sky che su Dazn