
Finalmente! E’ questa la parola che penseranno tanti tifosi della Juve in questo sabato pre festivo. Finalmente perchè dopo oltre un mese potranno rivedere la loro Juventus in campo. E finalmente perchè contro i Gunners Allegri metterà in campo tanti giovani promettenti e tutti insieme.
Così la curiosità è d’obbligo con un centrocampo con Fagioli Miretti Locateli Akè e Illing. Tutti ragazzi che devono dimostrare di non essere solo promesse, non solo futuro ma presente.
E anche avanti l’età anagrafica non si abbassa con Soulè e Kean. Esordio bomba anche per un altro giocatore da osservare come Huijsen che affiancherà Gatti e Rugani.
Ecco la formazione 3 5 2:
Perin; Rugani, Gatti, Huijsen; Aké, Fagioli, Locatelli, Miretti, Iling Jr; Soulé; Kean. All. Allegri.
Unica nota negativa, neanche a dirlo gli infortunati che sono ben 5 quando il campionato non è nemmeno riiniziato. Si sono reinfortunati Vlahovic per la pubalgia e Chiesa per un problema muscolare. più grave Pogba che rischia di essere l’acquisto pacco dell’anno dato che non ha mai giocato e sembra che a causa di misteriose complicazioni non scenderà in campo prima di febbraio.
Infortunio infine anche per Cuadrado e tanti assenti post Mondiale come i brasiliani e quelli impegnati nella Finalissima.
Gara che dalle 19 sarà visibile sia su Sky che su Dazn