De Sciglio messo alla porta: la Roma lo pesa per Karsdorp, la proposta

Sono entrambi terzini e sono entrambi praticamente alla porta. Stiamo parlando di De Sciglio della Juventus e Karsdorp della Roma.

Il giallorosso a novembre aveva rotto con Mourinho che senza pudore aveva affermato: per gennaio può trovarsi un’altra squadra!

Così l’olandese non era nemmeno tornato al rientro per gli allenamenti. E la Juve che di terzini ha certamente bisogno si era subito fatta avanti per portarlo a Torino. Ora sul piatto mette De Sciglio. Il pupillo di Allegri aveva appena ottenuto un rinnovo triennale. Ma non ha mai conquistato i tifosi della Juventus con cui al momento è anche in forte tensione per il caso chat stipendi.

Chiaramente il problema di De Sciglio è il rendimento che già sul campo non è mai stato all’altezza della Juventus e che risente di continui infortuni muscolari. Come l’ultimo che l’ha tenuto fuori per l’ennesimo mese.

Così la Juve offre De Sciglio più un conguaglio. Una proposta che però non sembra far impazzire la Roma anche se Mourinho non ha chiuso la porta all’affare.

Per cui il pallino è nelle mani della Roma che deve dare il suo benestare. De Sciglio potrebbe quindi non restare altri tre anni alla Juventus. Un rinnovo così lungo che i tifosi della Juve non sembra abbiano condiviso in pieno. Basti pensare che la Juve aveva mandato in prestito De Sciglio al Lione pur di non pagargli l’annualità. Chiara quindi l’idea che non servisse alla Juventus. Poi il Lione, non lo riscattò e lo rispedì alla Juve. Incomprensibile, dunque, l’ennesimo successivo rinnovo per addirittura tre anni.