Mbappè già al lavoro: Ramsey non si vede e segna il record di vacanze

Ci sono tanti misteri inspiegabili nel Calcio e uno di questi si chiama Aaron Ramsey. I tifosi della Juve lo conoscono bene e ricordano i suoi infortuni scientifici. Con la nazionale sempre presente e con la Juve sempre infortunato.

Adesso il gallese sta stupendo anche i francesi. Basti pensare che Mbappè che ha giocato domenica la finale è già tornato ad allenarsi mentre Ramsey che è stato eliminato, già al girone di qualificazione, il 29 novembre non si è ancora visto a Nizza.

Il gallese è in vacanza da ben 23 giorni. I tifosi della Juve ironicamente ipotizzano debba recuperare le energie dopo i tre durissimi ani alla Juve. Tre stagioni in cui ha praticamente vissuto al J Medical continuando puntualmente a percepire lo stipendio da 7 milioni l’anno.

Un parametro zero che di certo non si è rivelato un buon affare. Differentemente dall’altro colpo firmato Paratici che è il nazionale francese Rabiot.

Adrien è esploso particolarmente in questa terza stagione ma ogni anno quantomeno è stato sempre uno dei giocatori più utilizzati dalla Juventus.

Per lui, il dubbio è sull’eventuale rinnovo. Ma a quanto pare a fine stagione dovrebbe volare in Premier dove gli stipendi in sterline sono molto più pesanti.

Allegri cercherà di trattenerlo ma Veronique vuol monetizzare al massimo quello che sarà il suo ultimo triennale d’oro.