
I due campioni del mondo argentini sono tornati alla Juve dopo Capodanno e si sapeva che non sarebbero partiti titolari contro la Cremonese.
Ma al momento delle convocazioni è arrivata anche la notizia dell’infortunio di Di Maria che a causa di una botta alla caviglia non partirà nemmeno con la squadra.
Comprensibile la rabbia dei tifosi della Juve che contavano molto sul campione argentino ma che ancora non l’hanno visto all’opera a causa sempre di infortuni. Peccato che invece si sia fatto tutti i mondiali in splendida forma.
Il sospetto è che l’argentino non abbia forzato il rientro prima dei mondiali per non rischiare l’infortunio dell’ultima ora. E ora se la stia prendendo molto comoda allungando i festeggiamenti per la vittoria dei Mondiali.
Solo alla Juve due giocatori comprati quest’estate sono riusciti fino a ora a non giocare praticamente un minuto. L’altro chiaramente è Pogba il cui menisco è diventato un altro mistero per la medicina. Sempre che davvero sia solo menisco.
La buona notizia è che almeno ci sarà Chiesa tra i convocati dato che dopo un anno non è ancora in grado di partire titolare.
Così domani contro la Cremonese la Juve porterà al solito non meno di 5 6 componenti dell’under 23.