
La Juve ha espugnato lo stadio della Cremonese con una velenosissima punizione di Milik al minuto 90. Inutile dire come gli ultimi 10 minuti in particolare siano stati caratterizzati da nevi tesi delle due compagini che viaggiavano in equilibrio.
In realtà la Juve cercava i tre punti e così i giocatori della Cremonese commettevano qualche furbizia per far innervosire l’avversario e spendere secondi importanti. ne andava di mezzo Rabiot che in cerca ella palla per battere una punizione subiva il rallentamento di ben due giocatori della Cremonese e quando con un petto a petto cercava d’impossessarsi della sfera ecco il tuffo del giocatore della Cremonese con tanto di ammonizione per il francese.
Ma la sorte aveva in serbo il gol al minuto 90 di Milik e così nei minuti di recupero le parti s’invertivano ed era Kean che cercava di perdere tempo. Battibecco con Pickel e ammonizione per entrambi.. Neanche un minuto e i due si reincontravano Il giocatore della Cremonese lo spinge via per aevre la palla e battere e poi non contento come si vede dalle immagini continua ad apostrofarlo mentre va via. Solo a questo punto Kean reagisce con la linguaccia in segno di scherno. Non sarà il massimo del galateo ma forse più educato che rispondere con altrettanti insulti.
Ora, fino a quando il cronometro non sarà bloccato, questi battibecchi dovuti a tentativi di rallentare il gioco ci saranno sempre. Ma come si è visto sono arrivati da entrambi le parti.
Ecco il link