
Sconfitta col Monza, eliminazione dalla Champions e 10 punti dalla vetta già a ottobre: Max aveva toccato il fondo e le critiche lo sommergevano.
Da allora Spaccaossa incredibilmente ha dato l’unica risposta possibile agli Allegriout:, 7 vittorie consecutive, 7 clean sheet, solo 7 gol presi in campionato e solo 7 punti dalla vetta.
Il tutto mentre il CDA della Juve esplodeva e dava le dimissioni. Il tutto senza Pogba, Di Maria, Chiesa e altri 5 6 infortunati a partita. Il tutto con mezza squadra di under 23 Fagioli, Miretti,Soulè,Illing
Forse nessun allenatore divide così i tifosi che lo amano o non lo sopportano. Era stato mandato via perchè non aveva gioco o o forse per quelle finali perse. E’ stato richiamato perche Sarri e Pirlo il gioco non l’hanno dato e la Juve ha anche smesso di vincere.
Adesso la Juve ha ripreso a vincere ma di certo i tifosi non possono esultare per aver vinto ad esempio contro la penultima in classifica al minuto 91 e su punizione.
Max Allegri è così, il suo corto muso può essere un caso se avviene 7 volte di fila? E così i tifosi bianconeri sono frastornati e divisi fra chi lo ama e lo considera un guru e chi lo detesta e lo considera un fortunato che vince chiudendosi in difesa.
Intanto son tornate le sue gufate come quella dell’inter lo scorso anno che aveva indicato come la favorita. A novembre ecco il suo verdetto sul Napoli: E’ la favorita ma dopo la sosta chissà cosa può succedere.
Così mai nessuna squadra ha tifosi che sull’allenatore hanno giudizi diametralmente opposti. resta da capire voi da che parte state.