Gazzetta, l’infortunio del giorno è Bremer: il dubbio per la sfida col Napoli

Ormai è la quotidianità ma è un’altra pesante tegola per la Juve, quella annunciata oggi dalla Gazzetta e preannunciata ieri da Allegri in conferenza. Stavolta a fermarsi è il pilastro della difesa Bremer.

La diagnosi per il brasiliano è affaticamento. ma dietro questo famigerato “affaticamento” in casa Juve sono spariti per settimane giocatori importanti. E così si teme anche per il big match di venerdì prossimo contro il Napoli. Gara coi partenopei in cui sarà assente ancora una volta Vlahovic e naturalmente Pogba.

Intanto la Juve oggi dovrà fare a meno di Bremer e Allegri ancora una volta dovrà reinventare una difesa. La buona notizia è che si dovrebbe rivedere in campo Di Maria e anche Chiesa potrebbe aumentare il minutaggio per arrivare in discreta forma contro il Napoli.

Ormai i tifosi nemmeno si chiedono più quale possa essere il problema di tutti questi infortuni. E’ chiaro che non può trattarsi di sfortuna ed è altrettanto chiaro che tutta la stagione sarà così.

Persino l’under 23 ha problemi a presentare una squadra dato che sono tutti in serie A per riempire la rosa di Allegri che non arriverebbe a 16.

Chissà se mai questa incredibile situazione  succederà ad altri. Napoli, Inter e Milan giocano sempre con gli stessi 11 e di certo non è un vantaggio da poco