Gran clamore per lo sbaglio contro l’Inter: dal lungo stop per Sacchi alle scuse

Inzaghi nel post partita di ieri aveva annunciato che lo sbaglio di Sacchi avrebbe fatto parlare. E da ieri sera si è messo in moto un incredibile clamore per il gol non dato all’inter.

Su Sportmediaset, l’arbitro avrebbe già chiesto scusa e su Gazzetta l’inter avrebbe chiesto il suo stop. Addirittura si paventerebbe per Sacchi un lungo fermo.

Intanto da Inzaghi a Lautaro sono arrivate le accuse al Var. Eppure l’Inter non si era lamentata quando ad esempio non venne concesso il rigore netto a Belotti. Lì nessuna accusa al Var che comunicava all’arbitro che Ranocchia aveva preso palla.

E nessuno stop o clamore per il gol annullato alla Juve con Candreva che teneva tutti in gioco. lì addirittura la versione fu che non era colpa di nessuno, anzi era colpa della tecnologia!!

Fra l’altro ieri c’era anche un rigore per il Monza non dato di cui si potrebbe parlare. Ma a quanto pare non interessa a nessuno.

Nei giorni scorsi Saviano parlava di una possibile macchina del nord che si sarebbe scatenata contro il Napoli. Di certo si vorrebbe capire perchè alcuni episodi vengono sottolineati in un modo e altri completamente ignorati o dimenticati.

Gli errori del var ci sono da quando è stato messo in funzione ma Inzaghi e Lautaro si son lamentati ieri e non prima, ad esempio.