Lautaro spiega la sportività ai tifosi: sono contro il Var, rovina il Calcio

Lautaro Martinez si è presentato ai microfoni nel post partita col Monza ed era davvero affranto. Ha spiegato che l’inter avrebbe meritato il gol e la vittoria e un errore dell’arbitro ha combinato la frittata.

Così il Campione del Mondo ha dichiarato di essere contro il Var perchè a suo dire rovina il calcio se usato in questo modo.

E dire che si tratta del primo episodio in anni di var contro l’Inter. Chissà cos’avrebbero fatto nei panni della Juve che è maglia nera per provvedimenti sfavorevoli del Var.

Sul web in realtà è scattata un pò l’ironia contro il forte attaccante della nazionale argentina. i tifosi sembrano avere l’idea che sia uno di quelli che facilmente cade in area procurandosi rigori che tali non sono.

Inoltre, tutti ricordano il suo placcaggio che fermò il piede del giocatore dell’Atalanta che a un metro dalla porta stava per segnare.

In quel caso l’arbitro incredibilmente non vide nulla e per molti si spiega la sua voglia di togliere il var. Certo resta da chiedersi come mai abbia espresso solo ieri le sue rimostranze contro la moviola in campo. Ad esempio nei rigori guadagnati tramite il riesame del var non ha mai proferito critiche.

Come non si era sentito in episodi contro la Juventus o altre squadre. E in episodi come il fallo di Ranocchia contro Belotti.

Comunque, da ieri il campione del mondo è di certo contro la Var.