Cassano inviperito contro Allegri: “Mi fa diventare matto, le sue bugie mi fanno schifo”

Cassano
Cassano

E’ una furia, Antonio Cassano, su Twitch. Ancora una volta l’ex talento di Bari Vecchia ha sbraitato contro Allegri, vomitando insulti gratuiti e rendendosi protagonista di opinioni davvero grottesche. Più in particolare, a Cassano non è andato giù che Allegri abbia parlato di quarto posto nonostante il filotto di otto vittorie di fila che ha portato i bianconeri al quarto posto: “Un passo per volta per il quarto posto? E’ una bugia, mi fa schifo ascoltare le bugie. Lui stesso alla fine dello scorso campionato e all’inizio di questo ha detto che l’obiettivo è lo scudetto. La realtà è che Juve e Inter sono le squadre più forti in assoluto. Questa bugia mi fa schifo, se la gente bugiarda mi prende per il cu.o allora io dico che mi fa schifo, che dice ca…ate”.

Cassano poi continua analizzando il momento Juve: “11 milioni di tifosi juventini non sono stupidi. Dice bugie su bugie, per ora gli va bene e vince così le partite. Nelle sue interviste non parla mai di tattica mai di aspetti tecnici, questa cosa mi fa diventare matto. Con l’Udinese al 44′ aveva il 39% di possesso palla, come si fa a dire che la Juve è tornata? E’ tornata a fare schifo! Me ne sbatto anche se vince il campionato, meritava di perdere anche con la Cremonese, ha fatto sempre schifo, tranne che con la Lazio”.

E poi la chiusura: “Tutto ciò non può bastare, men che meno in Europa. Se c’è un’idea di allenatore, come Tuchel, Klopp, Nagelsmann, Gallardo o Guardiola, non mi importa uscire al primo turno. Allegri ha fallito in Europa ancor prima di iniziare”.