
The Guardian l’aveva inserito qualche settimana fa tra 60 giocatori 2005 più forti del mondo e quanto pare non sta sbagliando.
Anche oggi Yildiz aveva portato la sua squadra in vantaggio e con un gol da vero fuoriclasse. Un destro a giro che ha ipnotizzato il portiere del Napoli.
Juve in vantaggio ma finale amaro per Montero che è stato eliminato dagli ottavi di Coppa Italia, anche se ai rigori dopo il pareggio finale.
Intanto Yildiz riprende il suo cammino dopo la sosta natalizia. Il giovane di origine turca è cresciuto in Germania e i tedeschi lo corteggiano per portarlo in Nazionale ma lui ha scelto le origini della propria famiglia ela Nazionale turca, almeno finora.
E sempre i tedeschi ma del Bayern se lo son visti soffiare dalla Juventus che l’ha portato a Torino. Adesso Kenan è al servizio di Montero ma per molti potrebbe già affacciarsi all’under 23.
Di certo un altro giovane che si affaccia con la maglia bianconera e che promette nel Calcio. Prima di lui sono già arrivati in prima squadra Fagioli, Miretti, Illing, Akè. E diversi altri come Barbieri, Riccio, Hujisen che si fanno già notare.
Insomma la politica dei giovani della Juve inizia a dare i primi succulenti frutti.
Ecco il Link