Amoruso svela: Mi hanno detto che la Juve inizierà con 30 punti di penalizzazione

Se ne sentono di tutti i colori sulla Juve e quello di oggi è il colore viola. Lorenzo Amoruso ex fiorentina parlando alla Radio ha svelato cosa gli è stato raccontato.

L’ex calciatore ha rivelato che gli hanno detto che la Juve inizierà il prossimo campionato con 30 punti di penalizzazione.

Quindi nessuna penalizzazione per il campionato in corso e Amoruso ha spiegato che non sarebbe giusto. Ma ecco la sanzione pesantissima per il prossimo.

Chiaramente non si sa chi gliel’ha raccontato. ironicamente qualche ben informato come li ha chiamati Pruzzo.

Perchè sanno addirittura il numero di punti che verranno tolti alla Juventus. Diciamo che sembra la solita caccia alle streghe.

Da anni la Juve è sempre al centro di attacchi mediatici senza pari. girano notizie su racconti di amici e persone sconosciute ma ben informate.

I tifosi della Juve apprendono con ironia la notizia quotidiana ma al tempo stesso capiscono che contro la Juve vi è un giro d’informazione che la prende di mira.

Le sentenze vengono scritte con interviste e sui giornali e non nei tribunali. Un pò come successe con calciopoli quando la serie b venne annunciata a grande acclamazione senza sentire la difesa.

E così anche oggi la Juve verrà penalizzata perchè gliel’hanno detto.