Siani spaventa i tifosi della Juve: Chi viene a Napoli piange tre volte

A poche ore dal match l Maradona fra Napoli e Juve i tifosi vip delle squadre iniziano a farsi sentire. E in area partenopea sembra respirarsi un’aria molto ottimistica sulla vittoria.

Lo confermano le parole dell’attore comico Siani che ha avvertito i tifosi della Juve: noi a Napoli siamo molto tolleranti ma chi vien poange tre volte.

E così ha riadattato il famoso detto sui luoghi turistici che restano nel cuore per i tifosi della Juve: piangete quando arrivate, quando andate via e quando lasciate i tre punti.

Un chiaro pronostico sulla vittoria partenopea contro la Juventus. Ma Siani non ha risparmiato anche una frecciatina a Cuadrado. Per Siani si dice che è un simulatore e lui l‘avrebbe portato sugli scogli a Napoli per fare tutti senza fare danni.

E dire che la Juve non riceve un rigore a Napoli dal 1989 e ad arbitrare ci sarà un Doveri che di certo non fa tornare alla mente bei ricordi per i tifosi bianconeri.

Ma come detto a Napoli sembra che in tanti siano convinti della vittoria. Come Giordano che ha dichiarato che la Juve andrà a giocare al massimo per il pareggio.

Insomma toccherà alla squadra di Allegri cercare di smentire questi pronostici più azzurri che bianconeri.

PS in questi anni il Napoli, forse ha pianto anche 4 di volte, dato che è arrivato al secondo posto quattro volte dietro la Juve.