Tifosi della Juventus preoccupati per i precedenti con Doveri

Doveri
Doveri

Questa sera andrà di scena allo stadio Maradona il big match tra Napoli e Juventus, una partita importante per entrambe le squadre e che potrebbe cambiare di gran lunga le sorti di questo campionato. La squadra di Spalletti vuole rifarsi dopo la sconfitta a Milano contro l’Inter, non può permettersi di perdere con un’altra big. La Juventus invece sogna di poter accorciare le distanze proprio dal Napoli e riaprire definitivamente il campionato.

Ci sono quindi tutti i buoni presupposti per assistere ad una partita spettacolare, dove nessuna delle due squadre ha intenzione di lasciare punti importanti per strada. Tutto ciò però potrebbe essere influenzato dall’arbitro perché, nonostante il VAR, ci sono ancora degli errori importanti che possono decidere le sorti di un match. Al Maradona arriva Doveri, un arbitro che non è proprio così favorevole ai bianconeri, soprattutto per quanto accaduto negli ultimi match contro l’Inter.

Tutti ricorderanno il pestone di Dzeko o ancor più recentemente il gol annullato a Danilo senza alcun motivo valido. Episodi che possono far preoccupare, anche se nelle sfide arbitrate da Doveri tra Juventus e Napoli non ci sono mai stati episodi dubbi. Si spera che anche questa sera l’arbitro faccia il suo dovere, dimostrando sin dall’inizio di avere la partita sotto controllo.

La posta in palio è davvero alta e visto come purtroppo ci siano sempre degli episodi alquanto discutibili, la speranza è che Doversi sia concentrato al massimo su quello che accade in campo e soprattutto farsi aiutare dal VAR se qualche decisione possa essere un po’ più complicata. I tifosi bianconeri non sono molto ottimisti a riguardo, non hanno fiducia nei confronti di Doveri, ma chissà che questa volta tutto possa filare liscio come l’olio. Staremo a vedere come andranno le cose a Napoli.