Gazzetta, sarà Conte o Zidane: Juve troppo furiosa con Allegri

Sembra che non solo i tifosi bianconeri non vogliano perdonare ad Allegri la figuraccia di Napoli. Stavolta anche la Società sarebbe furiosa e starebbe pensando già a chi cedere la panchina della Juventus.

Secondo la Gazzetta i due nomi in cima al taccuino dei Dirigenti bianconeri sarebbero due ex Juventini. Il nome più agognato è quello di Zinedine Zidane. Nel suo curriculum tanta esperienza  soprattutto quella Coppa dalle grandi orecchie.

Zidane, ha anche più volte fatto capire che aprirebbe a un ritorno alla Juventus. Ma quanto costerebbe? Purtroppo si parla di un investimento da 60 milioni in su. Una cifra che in questo momento sembra molto difficile che venga spesa dalla Juventus.

Qualche milione di euro sotto, c’è un’altra conoscenza bianconera e si tratta di Antonio Conte. Lui continua a non firmare il rinnovo col Tottenham e chi conosce l’ex bianconero sa che significa mezzo divorzio già in testa.

Di certo alla Juve può accadere di tutto. Il Cda è stato appena sostituito e anche la rosa della Juve subirà una mezza rivoluzione in estate.

Allegri ha altri due anni di contratto e la Juve dovrebbe continuare a pagargli lo stipendio da 7,5 milioni netti l’anno. Ma di certo non gli perdonerebbe una seconda stagione senza titoli e in più con queste figuracce storiche.