Osimhen acquistato con le plusvalenze: i tifosi bianconeri si sentono presi in giro


Osimhen ha segnato anche contro la salernitana ed è il capocannoniere della serie A. Ma per acquistarlo i partenopei ricorsero a plusvalenze. La procura valutò i tre giocatori ceduti nello scambio di un valore di circa 470000 euro contro i 19 milioni.

Ma se la Juve ha subito 15 punti di penalizzazione per le plusvalenze, niente è stato fatto contro il Napoli. Gli avvocati della Juve dopo la sentenza hanno parlato di manifesta ingiustizia e di disparità di trattamento. E questo che sembrano pensare tantissimi tifosi della Juve e non solo.

Sono tanti i commentatori sportivi che criticano questa ingiustizia. Lo stesso Cassano mai morbido con la Juve ha dichiarato che allora bisognava punire tutte le Società.

Per Tacchinardi si tratta di una situazione vergognosa. Così in serie A per molti tifosi non esistono più certezze. Fra l’altro i 15 punti sono addirittura superiori alla richiesta dellìaccusa e la Juve non pare avere la possibilità di un riesame nel merito.

A questo punto ci chiediamo cosa sarebbe successo se magari l’avrebbero retrocessa. Tanto a questo punto poteva succedere la qualsiasi.

Intanto Dazn continua a ricevere disdette dell’abbonamento. I tifosi della Juve hanno deciso di non accettare passivamente tale disparità di ingiustizia e in massa abbandonano la tv.