Allegri e la frecciata che ammutolisce l’avvocato di Napoli davanti a milioni di italiani

Allegri
Allegri

Negli studi di DAZN era presente l’avvocato Mattia Grassani per parlare dei 15 punti di penalizzazione inflitti alla Juventus, provando a chiarire perché fosse stata punita solo la società bianconera. Grassani ha evidenziato come la Procura Federale abbia deciso di riaprire il caso sulla base di 14mila pagine trasmesse in cui sono stati riscontrati dei nuovi elementi che riguardavano in maniera esclusiva la Juventus.

Sono stati quindi rinvenuti libri neri e documenti inerenti solo alla dirigenza bianconera. Per Grassani quindi non c’è nulla da discutere a riguardo, giustificando i 15 punti di penalizzazione inflitti alla squadra bianconera. In quel momento però, mentre Grassani stava parlando della situazione giudiziaria della Juventus, ecco che è intervenuto in collegamento Massimiliano Allegri.

Il tecnico livornese ha voluto commentare con ironia quanto detto dall’avvocato, facendogli i complimenti per la sua cravatta azzurra. Allegri ha voluto alludere chiaramente ai colori del Napoli, squadra che al momento si ritrova prima in classifica e che sta facendo un campionato a parte con 50 punti conquistati nel girone di andata. Onore al merito. Intanto però Grassani ha evidentemente accusato la battuta fatta da Allegri in diretta, tant’è che successivamente, in un collegamento fatto questa volta con la Rai, ha deciso di presentarsi con una cravatta scura, cambiando quindi il suo outfit.

La Juventus sta vivendo un altro momento complicato della sua storia, ma ciò che deve far felici i tifosi bianconeri è quanto la squadra si sia ricompattata dopo tutto questo putiferio. Finalmente abbiamo assistito ad un cambio di passo da parte di tutti, in primis dallo stesso Allegri che ha mostrato una grinta in campo che sembrava essere ormai sopita. Una squadra pronta sempre ad attaccare e a mordere gli avversari, questo è lo spirito della nuova Juventus di Allegri, uniti contro tutti si può fare la differenza. Qui il video.