Chiesti 40 giorni di proroga per approfondire il caso stipendi: già voci di Juve in B

Sembrano non avere fine le indagini sulla Juventus. Così dopo la pesantissima sanzione di 15 punti da molti ritenuta iniqua per disparità di trattamento ecco che arriva la notizia che la Procura Federcalcio FIGC con Chinè avrebbe chiesto altri 40 giorni di proroga per approfondire il caso stipendi.

Così si inizia già a ipotizzare un sanzione ancora peggiore dei 15 punti già inflitti. In questo caso la Juve inesorabilmente a tavolino verrebbe retrocessa in serie B.

E ad avvalorare tale tesi ecco che i bookmakers hanno stoppato la possibilità di scommettere sulla retrocessione della squadra di Allegri.. Chiaro segno che l’ipotesi non è affatto impossibile.

Nel frattempo i tifosi della Juve non si arrendono a quella che considerano una penalizzazione ingiusta. E così vanno avanti le proteste dei club e dei singoli fans. Al momento la protesta principale è la disdetta in massa degli abbonamenti alle pay tv che rappresentano una fonte importantissima di entrata per tutta la serie A.

In merito agli stipendi qualche tifoso fa notare come altre squadre abbiano potuto non pagarli per mesi. Ma a quanto pare la chiarezza in materia è poca e si procede sempre con norme che sembrano agire a macchie di leopardo, ma non in modo uniforme.