
Si rinnova la sfida tra Juve e Monza dopo quella di Coppa italia sempre allo Juventus Stadium. Allegri continua a dribblare l’argomento penalizzazione e preferisce concentrarsi sul campo.
Ma non sono poche le novità annunciate dal mister bianconero. in primis ha confermato l’addio di Mckennie che partirà con un prestito che a determinate condizioni potrà trasformarsi in obbligo di acquisto a 35 milioni.
Allegri ha subito precisato che non ci saranno però arrivi di nuovi giocatori per sostituirlo. Poi il Mister ha parlato dei giocatori disponibili col Monza e ha annunciato dei rientri importantissimi. Incredibile ma vero si rivedranno in panchina insieme per la prima volta sia Pogba che Vlahovic.
Il francese non ha mai giocato un solo minuto e non sembra vero che possa essere finita la telenovela ginocchio. mentre il bomber Vlahovic si era fermato a ottobre per cercare di giocare i Mondiali. Ma la pubalgia non gli aveva dato tregua nemmeno lì. Chiaramente si spera che anche questa telenovela sia conclusa perchè la pubalgia è un male molto fastidioso e difficile da estirpare.
E infine Allegri ha annunciato il rientro di De Sciglio che mancava da ottobre per via dell’ennesimo infortunio muscolare, una regola più che un’eccezione per lui. Aveva appena avuto il tempo di firmare il nuovo triennale che si era dovuto fermare ancora.
Tra le assenze pesa quella di Chiesa che comunque è solo affaticato e ci sarà nel prossimo match contro la Lazio.