5 minuti di controllo Var per un gol chiaramente regolare: già successo con la Juve

La Juve torna a vincere in una gara dentro o fuori qualificandosi per le semifinali di Coppa Italia. Elimina la Lazio del suo ex allenatore Maurizio Sarri.

Così compare un raggio di sole in mezzo alla burrasca che sta travolgendo la squadra bianconera a causa delle famigerate plusvalenze. Una questione su cui i tifosi della Juventus vedono un accanimento contro la propria squadra.

E per la serie la Juve dà fastidio, anche ieri i tifosi bianconeri stanno facendo  quanto successo di strano al gol di Bremer contro la Lazio.

Dopo che la palla è entrata in rete, Brmer è andato a festeggiare. Pian piano tutti i compagni sono andati a festeggiarlo sotto la curva. In tv andava in onda anche il replay dell’azione e i telecronisti affermavano con certezza che il gol era chiaramente valido.

Ma poi il solito colpo di scena, che si ripete puntualmente a ogni rete della Juventus. L’arbitro a centrocampo non convalida la rete perchè c’è ancora in corso un controllo del Var. Il tempo passa e i telecronisti si chiedono cosa possa essere successo perchè a vista non si notava nulla. Finalmemte l’arbitro convalida il gol e i telecronisti immaginano che abbiano controllato tutta l’azione probabilmente.

Per i tifosi, invece, è la solita radiografia che vien fatta solo nelle azioni gol della Juventus.

 

Ecco il link