
La Juve è stata l’unica squadra che la Procura FIGC ha penalizzato per le plusvalenze e con ben 15 punti di penalizzazione.
E già questo lascia sbigottiti ma in questi giorni il Corriere dello Sport ha parlato della possibile ulteriore penalizzazione di 20 punti per il caso stipendi. ricordiamo che la Procura FIGC ha da poco chiesto una proroga per poter svolgere approfondimenti.
E oggi la Gazzetta dà la notizia di un ulteriore fascicolo aperto dalla Procura. Stavolta la questione riguarda Moggi che è stato visto a bordocampo nella gara di Primavera tra Napoli e Juventus.
Secondo la Gazzetta Chinè avrebbe già sentito Pessotto e potrebbe sentire i Dirigenti del Napoli. Moggi a causa di Calciopoli non può più rivestire incarichi e così in quella partita non doveva essere lì.
I tifosi Juve ironicamente cominciano ad aggiungere un’altra decina di punti alla penalizzazione. ormi qualsiasi cosa riguardi la Juve si trasforma in un fascicolo o indagine. E si vede che nelle altre squadre fila tutto liscio dato che non lì non si aprono fascicoli per nessun motivo.
Nemmeno in casi clamorosi come il primavera che fu girato al lille senza mai nemmeno andarci. Fu lui raccontarlo ma a quanto pare non interessò a nessuno.