
Durante la gara di Coppa Italia contro l’Atalanta, Lautaro aveva abbaiato in maniera veemente contro l’arbitro. Il fischietto lo ha ammonito e quando Inzaghi lo ha sostituito salvandolo da una probabile espulsione ecco pure una frase contro l’arbitro e la Juve: Fischiano tutto qui a S. Siro, ma vai alla Juve ca**o
Ma un giocatore può protestare così contro l’arbitro e tirare anche in ballo un’altra Società sportiva?
Bene da ieri si a quanto pare, vista la decisione del Giudice Sportivo. per Lautaro solo una multa di euro 1500 per aver protestato in quel modo contro l’arbitro. peccato che solitamente si viene espulsi.
E si capisce bene che 1500 euro per un milionario sono all’incirca 10 centesimi per una persona con stipendio normale.
Lautaro qualora fosse stato espulso avrebbe dovuto saltare la gara di Coppa Italia contro la Juve e forse anche il ritorno dato che quelle proteste potevano portare a diverse giornate di squalifica.
L’arbitro a quanto pare non se l’è sentita e nemmeno il Giudice Sportivo che ha comminato questa insignificante sanzione.
Peccato si consenta a qualche giocatore di poter avere tale comportamento, soprattutto tirando in ballo anche la Juventus che chiaramente con l’arbitro ha niente a che fare.
Ma se si permette a lui di dirlo, possono dirlo tutti.