Bonolis chiede arrabbiato: Perchè la Juve può giocare in Coppa Italia

Il presentatore e tifoso interista Bonolis ha dichiarato di non spiegarsi come mai la Juve possa giocare in Coppa Italia. Eppure secondo lui è la stessa squadra che per la stessa annata è stat penalizzata di 15 punti.

Così non si spiega come la FIGC non abbia buttato fuori la Juve anche dalla coppa Italia. Inoltre non si spiega come nessuno non si sia accorto di questa anomalia e non ne parli. Secondo lui a quanto pare si dovrebbe aprire un caso perchè è stato concesso alla Juve di continuare  a giocare la Coppa Italia.

A quanto pare fosse per Bonolis la Juve sarebbe stata estromessa anche da questa competizione. E dire che proprio oggi sono uscite le dichiarazioni del PM che si dichiarava tifoso del Napoli che odiava la Juve.

E già solo questo dovrebbe far dubitare sull’imparzialità della stessa inchiesta. Ma per tifosi come Bonolis la Juve non è stata nemmeno punita abbastanza e dovrebbe subire anche l’esclusione dalla Coppa Italia.

Mentre per le plusvalenze della sua Inter si vede che non nota problematiche importanti. E questa è l’Italia dello sport che vede la pagliuzza dagli altri ma non la trave nel proprio occhio.

Speriamo che il tempo sia galantuomo e restituisca un minimo di verità e uguaglianza a questa brutta storia.