Ecco le nuove intercettazioni sulla Juve: contro Chiesa, Allegri e su Del Piero

E’ davvero incredibile quanto sta accadendo contro la Juventus. A sorpresa i giornali hanno ripostato nuove intercettazioni dei Dirigenti bianconeri. Violata ancora una volta il più elementare diritto di privacy. E con intercettazioni che nulla hanno anche vedere con l’indagine o l’inchiesta.

Si va dalle critiche dei Dirigenti a Chiesa che vuole troppi soldi. Alla critica di cherubini ad Allegri che non fa giocare nessuno dell’under 23. Poi c’è Arrivabene che definisce l’under 23 un carrozzone con giocatori che non vuole nessuno. E c’è persino Elkann che propone di portare in Juve, Alessandro Del Piero.

Insomma hanno intercettato di tutto e soprattutto questo materiale è stato dato in pasta alla stampa. A questo punto le ipotesi sono due, o che serva solo a vendere giornali dato che riguarda la Juve. o che la macchina del fango per distruggere la Juve e destabilizzare l’ambiente è ancora in moto. Qualcosa che ricorda quanto successo nel 2006 con una serie di intercettazioni frammentarie per convincere l’opinione pubblica e condannare la Società senza un processo in aula.

Ancora una volta intercettazioni che riguardano solo la Juventus mentre per le altre squadre non esiste nulla di simile. Una situazione che anche ai più buonisti non può sembrare molto chiara.