Chiesa non vuole uscire, Allegri lo rimprovera: urla fra i due per il cambio

La Juve vince contro la Fiorentina schierando dal primo minuto il tridente Vlahovic Chiesa Di Maria. Decisione che sorprende un pò tutti conoscendo la propensione difensiva del Mister bianconero.

Propensione che pian piano viene fuori nel secondo tempo. E’ il minuto 65 quando Vlahovic si è appena visto annullare un gol bellissimo per un millimetro di spalla o qualcos’altro visto solo dal Var.

E Allegri gli toglie la possibilità di riprovarci inserendo Kean. Vlahovic con un viso tristissimo lascia mesto il campo per un Moise che in 60 secondi si divorerà due gol fatti per poi scomparire.

Poi sarà la volta del cambio di Di Maria per Fagioli. Anche l’argentino uscirà senza fare storie. Diverso è il caso di Chiesa, altro ex viola che appena vede il 7 sulla lavagnetta luminosa esclama con un No grande come una casa. Allegri non lo accetta e lo redarguisce con foga. Nervi tesi quindi nei cambi ma vista l’adrenalina della gara è anch comprensibile.

Meno comprensibile per molti tifosi il fatto di togliere praticamente i migliori in campo o comunque i più letali.

E per fortuna che gli arbitri hanno annullato un altro gol assurdo, stavolta al minuto 90 e della Fiorentina. primo tiro in porta della Fiorentina e la Juve aveva preso gol, film già visto.