Gravina sorprende sulla Juve: non ci sono dati oggettivi per giudicare una plusvalenza

Ci voleva per Gravina per affermare quello che tutti già sapevano. Non è possibile valutare una plusvalenza, non esistono dat oggettivi negli scambi di mercato.

Una dichiarazione molto chiara che cozza naturalmente con i 15 punti tolti alla Juve proprio per plusvalenze.

Persino Gravina ha ammesso che aspetta lumi da chi sta giudicando per trovare una soluzione o ujn modo per regolamentarle.

Ma al momento non esiste nessuna regolamentazione. E così anche Gravina ammette indirettamente che la sanzione alla Juve è figlia di qualcosa che non è regolamentato e che non si può nemmeno definire in maniera oggettiva,

Ma allora come si fa a penalizzare una squadra e una sola??

Ormai questa vicenda è diventata sempre più paradossale. Per cercare di trovare una giustificazione si è parlato di sistema di plusvalenze. Si è cercato in qualche modo di giustificare una qualche differenza fra le plusvalenze della Juve e quelle delle altre squadre.

Il tutto condito dalle fresi di odio contro la Juve uscite fuori nei video su chi ha diretto l’indagine. E così si comprende l’idea dell’Avvocato Durante che oggi ha affermato che esiste un disegno contro la Juve e non c’è credibilità.

Vedremo se a marzo questa pagina buia di calcio fuori dal campo verrà cancellata. ma chi pagherà i danni a Juve e popolo bianconero??