
Non è un calciatore rimpianto dai tifosi bianconeri, ma De Ligt non rinnega il suo passato alla Juventus, anzi continua ad essere molto legato a questi colori. Passato al Bayern Monaco durante la scorsa sessione estiva del calciomercato, il difensore olandese è stato salutato con gioia da molti tifosi bianconeri.
Diciamo che le sue stagioni con la maglia della Juventus non sono state di certo indimenticabili, troppi errori e mai stato effettivamente decisivo con questi colori. Tra l’altro, dalla sua cessione, è arrivato un buon gruzzoletto che poi la società ha avuto modo di reinvestire sul mercato, arrivando a Bremer. Tralasciando se sia stato un bene o un male lasciar partire De Ligt, come accennato in precedenza, il difensore non ha dimenticato le sue stagioni in bianconero.
Dopo il match di Champions League contro il PSG, durante l’intervista alla tv italiana, De Ligt ha dichiarato amore per i colori bianconeri. Il difensore olandese ha infatti detto di seguire sempre la Juventus, per lui resta un grandissimo club ed ha voluto evidenziare come non sia state dette cose vere in passato. Non ha mai parlato male della società e della squadra, anzi prova solo grande amore per questi colori e per i tifosi che sono parte fondamentale della Juventus.
Nonostante la società non stia attraversando un momento semplice, i tifosi sono sempre accanto alla squadra, come lo è anche lui. De Ligt spera che la Juventus possa continuare a vincere e chiudere al meglio la stagione in campionato e soprattutto in Europa League. Parole davvero molto dolci che sicuramente fanno bene in una situazione di questo tipo, significa che chi arriva alla Juventus ne rimane sempre profondamente colpito e la porterà sempre nel suo cuore.