Ragionamento di Zuliani: 30 punti di penalizzazione al Napoli, sta vincendo lo Scudetto con la plusvalenza fasulla

Claudio Zuliani si è sfogato per quanto sta succedendo a questo campionato e ha dichiarato quello che in  molti pensano. Il giornalista ha spiegato che la Juve è stata penalizzata di 15 punti per plusvalenze che riguardano calciatori che giocano. Mentre il Napoli sta vincendo lo Scudetto con Osimhen comprato con una plusvalenza fasulla di giocatori della primavera che nemmeno giocano. Per Zuliani dovrebbero penalizzarla almeno di 30 punti.

E in effetti ci si chiede come mai il Napoli non abbia subito penalizzazioni nonostante la confessione del giocatore della primavera che ha spiegato come non abbia mai effettuato nemmeno le visite mediche e non sia mai nemmeno partito per Lille.

Più chiaro di così non si può ma sembra che se non si tratta di Juve nessuno indaga, nessuno si interessa e nessuno si opponga.

Ma è davvero un campionato regolare un campionato in cui dopo 8 vittorie consecutive e il secondo posto in classifica è arrivata in corso una mazzata alla Juve per qualcosa fatto da tutti?

A quanto pare secondo Zuliani, e non è il solo, non è regolare. Ma questa è la situazione asimmetrica, in cui giocatori che confessano di essere stati venduti a gran cifra senza nemmeno andare non vengono presi in considerazione da nessuno.

Chissà se fosse successo alla Juve?