Lapo annienta la Christillin sui social: “Non c’entra niente con la famiglia e non conta nulla”

lapo

Lapo Elkann ha infiammato i tifosi della Juventus su Twitter. Il nipote dell’avvocato è stato stuzzicato da un utente che gli ha proposto un video di un bambino, emozionatissimo allo Stadium di fronte ai suoi beniamini bianconeri. Questo utente ha così fatto riferimento alle parole di Evelina Christillin, secondo cui le recenti vicende giudiziarie potrebbero “costare” alla Juventus tanti potenziali giovani tifosi: “Checché ne dica la tua vecchia amica, oggi amica di Ceferin, i bambini non smetteranno di amare la Vecchia Signora”.

Lapo ha colto la palla al balzo, probabilmente stufo delle tante critiche negli ultimi mesi (o anni) della signora Christillin nei riguardi della gestione Agnelli.

Le parole verso la presidente del Museo Egizio sono state al vetriolo: “Troppa gente parla a vanvera, non conta niente. Queste persone parlano per mettersi in mostra, dovrebbero farlo coi fatti: lei non lo fa, mostra solo ingratitudine verso la Juve e Giovanni Agnelli che fece di tutto per portare le Olimpiadi a Torino. Tutto questo lei se l’è scordato e ciò dimostra l’arroganza e la presunzione di una persona”. 

Come se non bastasse, dopo un altro commento in cui si citava la vicinanza della Christillin alla famiglia Agnelli, Lapo ha risposto lapidario: “Non c’entra NIENTE con la Famiglia”. Usando le maiuscole proprio in quel modo…