Allegri si arrende. col -15 è impossibile andare in Champions

Allegri ha parlato alla vigilia della sfida con la Roma. Una gara molto attesa e considerata scontro diretto per l’obiettivo quarto posto e qualificazione Champions.

Ma è qui che Allegri ha gelato tutti con la sua matematica. Il Mister bianconero ha spiegato che le sue dichiarazioni sul possibile miracolo da compiersi sono state fraintese.

Secondo Allegri la Juve è fuori dalla Champions e non può arrivarci in alcun modo con questi 15 punti di penalizzazione. per cui l’unica salvezza sarà il ricorso e la speranza che i punti le vengano ridati.

Ma intanto continua a camminare anche l’altro filone che è quello stipendi. Insomma la Juve sembra destinata a essere demolita sempre fuori dal campo.

Basti pensare che l’accusa ne aveva chiesti 9 di punti di penalizzazione e ne sono stati dati addirittura 15, un calcolo quasi scientifico che toglie ogni possibilità alla Juve di arrivare alla Champions.

ieri il Napoli ha perso incredibilmente in casa dando alla Lazio tre punti importanti per avvicinarsi a una meta storica.

E come spiega Allegri ne resterà una fuori tra Milan, Inter, Lazio e Roma. E ci sarebbe anche l’Atalanta che potrebbe rientrare.