Pericolo Tottenham: Paratici vuol portarsi via Szczesny

I giornali inglesi sono sicuri, Fabio Paratici è al lavoro per portare al Tottenham il portierone polacco numero 1 della Juventus.

Intanto la porta della Juve sembra stregata dato che riesce a prendere gol quasi a ogni tiro. Era successo col Toro, col Nantes ed è successo anche ieri con la Roma.

La squadra di Mourinho in pratica ha fatto solo il tiro dalla distanza di mancini e ha segnato il gol vittoria. Al contrario la Juve ha preso tre pali e il portierone giallorosso si è esibito in una parata fenomenale sul tiro dalla distanza di Di Maria.

E la Juve ha rischiato anche sul cross che Smalling in cui Szczesny avrebbe dovuto intercettare la palla prima del romanista potendo usare le mani. Ma ha messo poi una pezza evitando l’assist ad Abraham.

Così la Juve continua a prendere gol nonostante i tiri in porta si contino davvero sulle dita della mano. Purtroppo la Juve nonostante la solidità difensiva non riesce a sviluppare gioco e azioni gol. Basti pensare che oeri Vlahovic non ha effettuato un solo tiro in porta, zero occasioni per lui.

Quindi se imbecchi la giornata sfortunata è molto facile per la squadra di Allegri passare da una vittoria di corto muso a una sconfitta di corto muso.

Quanto al portiere polacco sembra deciso a non lasciare la Juve dove si trova molto bene. I bianconeri sarebbero comunque già in parte coperti dato che in panchina hanno un ottimo Perin