Adani come sempre diretto: “La Juve ha perso contro una squadra che non voleva vincere”

Adani
Adani

Quando si tratta di Juventus alcuni commentatori parlano sempre della mancanza di quello spirito combattivo che ha portato la società bianconera negli anni a vincere tantissimo. Chi non ha mai parole carine è soprattutto Adani che sappiamo come non sia un grande estimatore di Massimiliano Allegri. Tralasciando cosa pensano i tifosi bianconeri del tecnico livornese, vogliamo menzionare le parole espresse proprio da Adani alla BoboTV nel commentare il match tra Roma e Juventus.

In primis l’ex calciatore ha parlato di partita assolutamente brutta, una delle peggiori degli ultimi cinque anni del nostro campionato. Non c’è stato bel gioco espresso e questo è una costante delle partite in cui gioca la Roma. Mourinho, anche contro la Juventus, ha scelto la strada dello scorrere del tempo, poi si è trovato in modo del tutto casuale in vantaggio ed ha continuato a non giocare pensando a difendersi.

Per Adani è assurdo come la Juventus sia stata in grado di perdere con questa Roma, anche perché le occasioni per vincere la partita le ha avute, ma incredibilmente è riuscita nell’impresa di uscire dall’Olimpico con zero punti. Tra l’altro Allegri ha messo nel finale in campo giocatori non di poco conto a livello tecnico, nonostante la presenza di Paredes, Rabiot, Di Maria, Pogba, Chiesa e Vlahovic, nessuno è stato in grado di fare poi un tiro in porta.

Adani è rimasto alquanto sconcertato da tutto questo, è stata davvero un’impresa per la Juventus perdere contro questa Roma che invece aveva quasi scelto di non vincere e di mantenere semplicemente le reti inviolate. La fortuna ha bussato alla porta di Mourinho, ma per Adani è inconcepibile che la Juventus non abbia portato a casa i tre punti. Un messaggio in qualche modo diretto anche ad Allegri.