Allegri spiega la gara col Friburgo: domani, importante non prendere gol

La Juve ha perso da poco la gara con la Roma ma è già tempo di Europa league e quale migliore occasione per gettarsi alle spalle l’insuccesso capitolino.

Conferenza del Mister che ha presentato la gara contro il Friburgo. ha spiegato che si tratta di una squadra molto fisica e sarà importante non prendere gol. in realtà con le nuove regole l’importante è farne uno in più dell’avversario dato che ormai il fattore casa o fuori casa non conta più.

Sulla crisi di Vlahovic, Allegri ha detto di essere contento dei suoi miglioramenti ma che giocare alla juve è diverso che giocare alla fiorentina. una frase che in realtà sembra già sentita.

Allegri ha spiegato di considerare Chiesa una punta e di poterlo utilizzare in tale ruolo soprattutto in virtù della squalifica di Kean e dell’infortunio di Milik.

Buone notizie in casa juve anche fuori dal campo dato che il tar ha dato ragione alla Juve sulla famosa carta che la procura non mostrava ai bianconeri. Una carta che potrebbe invalidare la sentenza della procura dato che retrodata il momento in cui la procura veniva a conoscenza delle plusvalenze. e di conseguenza sposta indietro anche i termini per riaprire il processo.

Sarà per questo che la famosa carta non veniva mostrata alla Juventus?