Allegri cambia portiere: quante novità contro la Samp

Si è presentato carico in conferenza l’allenatore della Juve che h parlato di caccia al secondo posto con tre punti di vantaggio sull’inter. Questo l’obiettivo che secondomil tecnico raggiungerebbe la sua Juve vincendo contro la Samp.

Per Allegri la classifica è quella sul campo e sembra rifiuti categoricamente la sottrazione di 15 punti. Ma il mister bianconero ha annunciato tante novità per domani. In primis c’è il cambio portiere con Perin che torna tra i pali. Forse semplice turnover o forse il Mister ha capito che dovrebbe giocare chi è più in forma. In questo momento sembra che Szczesny non riesca proprio a imbeccarne una e la Juve prende gol quasi a ogni tiro.

Una storia che ricorsa quanto successo ad Handanovic a al tecnico dell’inter che ha trovato il coraggio di sovvertire le gerarchie prestabilite.

A inizio campionato dopo la papera su uscita e infortunio per Szczesny, Perin aveva dimostrato il suo valore. Ma poi il tecnico ha preferito seguire la strada tradizionale.

Allegri ha annunciato anche la presenza dal primo di Handanovic e quella di Pogba fra i convocati, dopo l’esclusione per il ritardo.

A centrocampo è indeciso se puntare su Barrechenea o Paredes mentre dietro giocherà più probabilmente a Rugani.