Infortunio per Pogba stamattina: si fermano anche Chiesa, Di Maria e Sandro

Allegri ha convocato i giocatori per la partita contro la Sampdoria di stasera e i feriti si contano a grappoli. L’ultimo è arrivato stamattina e si tratta ancora di Pogba. Il francese ha accusato un problema muscolare.

E dire che l’unica volta che stava bene è stato messo fuori per motivi disciplinari. Qualcuno pensa addirittura male su questa strana coincidenza.

Ma le brutte notizie non finiscono qui perchè la gara contro il friburgo ha mietuto altre tre vittime e importanti.

Era uscito dal campo Sandro a causa di una lesione dovrà stare fuori un bel po. nel secondo tempo poi si era fermato Federico Chiesa e anche se per fortuna non sono state riscontrate lesioni, oggi non sarà della gara.

E infine mancherà contro la Samp anche il gioiello Di Maria. La juve perde praticamente mezza sqyadra di titolari, soprattutto dalla cintola in su. Di certo ne risentirà il gioco perdendo la fantasia di Di Maria, la forza dirompenete di Chiesa e il numero 10, ancora poco pervenuto, Pogba.

Ma quanti infortuni??

Ma in casa Juve non è una novità, anzi sembra la regola. Non si capisce come mai squadre tipo il Napoli giochino da inizio stagione con gli stessi 11 giocatori.