Nainggolan ricorda: la Juve era agevolata, le diedero persino due rigori fuori area

Non ha mai giocato nella Juve eppure quando viene intervistato la squadra bianconera salta sempre fuori. sarà che soprattutto negli anni alla Roma, Nainggolan ha visto i bianconeri andare sempre a vincere lo Scudetto davanti a lui.

E così anche in questa nuova intervista l’ex inter, Cagliari e Roma ha svariato dagli shottini alla Juve. Quanto agli shottini ha ricordato come dicesse a Sabatini che lui poteva berne anche 20. Tra ironia e serierà Nainggolan ha spiegato che amava divertirsi e che anche se usciva la sera poi in campo grazie al suo fisico riusciva ad andare a mille.

Poi una bella stoccata alla Juventus che secondo lui era agevolata. E per avvalorare tale tesi ha ricordato un episodio particolare che però non sembra proprio esser ricordato da altri.

Secondo lui in uno Juve Roma la sua squadra fu penalizzata perchè diedero alla Juve ben due rigori e entrambi per falli fuori area.

Ora, se per Juliano si parla da 20 anni, per Pjanic da 5, immaginiamo per una cosa simile cosa asrebbe successo in Italia.

Ma ognuno poi ricorda la storia a modo suo. Il belga in particolare racconta quella juventina in maniera forse leggermente parziale e influenzata dalle battaglie fatte e perse contro.