Sfortuna Pogba: c’è lesione, quando potrebbe tornare

Da aprile ad aprile, coast to coast, è questo il tempo che si potrebbe ormai dire ha passato Pogba in infermeria. Se non fosse praticamente per qualche minuto passato in campo proprio una settimana fa.

Il francese appresa la notizia dell’ennesimo infortunio muscolare con lesione all’adduttore, è uscito senza salutare i tifosi per la tristezza.

Poi si è scusato sui social spiegando che ha troppi pensieri in testa. Intanto il popolo bianconero non smette di amarlo ma prende coscienza che quel giocatore conosciuto da ragazzo forse non esiste neanche più.

Sembra che il suo corpo lo abbia ormai abbandonato e non sia in grado di poter tornare in campo. Già col Manchester non giocava da mesi e alla Juve non è mai entrato.

Uno stipendio d’oro che pesa sulle casse bianconere. Anche per fargli posto la Juve scelse di mollare Dybala che chiedeva praticamente meno.

Poca fortuna per Pogba e come spesso accade da un po di tempo anche per la Juventus. Con una lesione all’adduttore un giocatore normale impiegherebbe dai 20 ai 30 giorni. Pensando a Pogba il timore è che si parli di tempi anche raddoppiati, se tutto andrà bene.

Diciamo che ormai Pogba potrebbe essere il gioiello della prossima stagione