Gazzetta, la Juve gli chiede la riduzione dell’ingaggio: Pogba dice no

Pogba sta per compiere i coast to coast dato che ad aprile sarà esattamente un anno dalla sua ultima volta in campo, escludendo qualche minuto con la Juve una settimana fa.

Il numero 10 tanto agognato si è rivelato un vero boomerang per la Juventus. Un ingaggio altissimo per un giocatore che non ha messo piede in campo. E così chiaramente la Juve gradirebbe magari una diminuzione dell’ingaggio. Ma a quanto spiega Gazzetta, non è proprio intenzione di Pogba diminuire il suo stipendio.

Eppure qualche giocatore per spirito di correttezza lo ha fatto in passato. Per citare un bianconero caro ai tifosi lo fece Mandzukic quando andò al Milan e si infortunò. Rinunciò da solo al mese di marzo.

Ma Pogba senbra seguire più la falsa riga di Ramsey, lo scozzese che abitava in Hotel al J Medical e di certo non ha mai voluto rescindere o diminuirsi lo stipendio

Sarebbe un bel gesto da parte di Pogba che ha scritto che Dio non da mai sofferenze che l’anima non può sopportare. O forse i 10 milioni di euro lo aiutano a sopportare la sofferenza di non andare in campo.

Si spera quantomeno che il prossimo anno il numero 10 sia in campo e non solo sui social.