Allegri lascia il campo 10 minuti prima. rissa finale ma la Juve espugna S. Siro

Vittoria della Juventus sull’inter in casa nerazzurra. La squadra di Allegri ha messo il cuore per 90 minuti. E’ il gol di Kostic a decidere l’incontro. Il serbo è andato su e giù per la fascia sinistra sfornando come sempre cross a ripetizione.

La Juve seconda sul campo batte la seconda sulla carta, per via dei 15 punti tolti ai bianconeri. Allegri non regge l’emozione e per protesta contro l’arbitro che non fischiava falli alla Juve lascia il campo 10 minuti prima. In conferenza si è giustificato spiegando che si sentiva troppo nervoso e aveva paura di essere espulso. Qualche tifoso sui social ironizza spiegando che la vittoria è arrivata perchè mancava l’allenatore

Battute a parte la Juve è stata pressochè perfetta dalla difesa rocciosa ai contropiedi ben strutturati e veloci. Più volte ha sciupato le occasioni del raddoppio.

Inter nervosa fin dall’inizio con giocatori come Barella spesso a protestare e ammoniti per il comportamento verso l’arbitro.

E dopo il triplice fischio ennesima baruffa con D’Ambrosio espulso insieme a Paredes. Ma finita la baruffa sono stati i giocatori della Juve ad andare a festeggiare sotto la curva in casa dell’inter.

I bianconeri chiudono la gara con l’ennesimo clean sheet. Mancavano tanti difensori ma Gatti ha regalato una prestazione da vero gladiatore.