Inzaghi gol inaccettabile: è successa una cosa gravissima, non ce la faccio a parlare

Inzaghi ai microfoni del post partita non accetta che il gol della Juve non sia stato annullato. A chi dice che non ci sono immagini risponde che lui l’ha vista in 20 immagini diverse. L’allenatore dell’inter la butta sulla polemica arbitrale.

Persino i moviolisti gli spiegano che non c’è nessuna certezza che Rabiot ha toccato il pallone con la mano nonostante abbiano guardato e riguardato le immagini.

Inzaghi ripete che è un gol inaccettabile e lui non può accettarlo. E’ troppo grave, ripete e non riesce a parlare della partita per la sua amarezza. Una tragedia.

Inzaghi ha continuato a lamentarsi del gol definendo la gara una partita viziata. Ironicamente ci chiediamo cosa dovrebbe dire la Juve che di viziata ha una classifica con meno 15 punti.

Poi, tutti gli hanno ripetuto che nessuna immagine prova il fallo di mano ma lui è rimasto della sua idea.

Per Inzaghi stasera la sua squadra non ha avuto sbandate ma è stata la terna arbitrale a sbandare e condizionare il risultato.

Sarebbe stato bello da parte dell’allenatore dell’inter ammettere i meriti della Juventus e la bella gara giocata. ma a quanto pare in Italia si continua a trovare un capro espiatorio per non ammettere le sconfitte.