La Cam su Fagioli, è show contro l’inter: piroette, tacchi e tanta visione di gioco

A star is born. Probabilmente ieri Fagioli ha ufficializzato il suo ingresso tra i giocatori più forti del calcio italiano. La sua è stata una partita sontuosa, ha danzato con la palla, con piroette, finte e colpi di tacco che hanno fatto impazzire i giocatori interisti.

Ha sfoggiato stop vellutati e ha servito i compagni con palle quasi da biliardo. Ha mostrato allo stesso tempo visione di gioco e capacità di sacrificio nei recuperi.

Fagioli sembra davvero essere maturato. I tifosi della Juve hanno sempre creduto in lui, forse anche più di Allegri che ha iniziato a schierarlo solo nella famosa partita con 10 infortunati a cui si aggiunse Mckennie nell’intervallo.

E persino a gennaio Fagioli era stato rimesso in panchina per il texano. Si vuol sperare che sia servito solo a vendere l’americano.

Ieri l’ennesima gaffe, stavolta di Mancini che ha avuto il coraggio di non convocare Fagioli in nazionale per le gare contro Inghilterra e Malta per le qualificazioni all’Europeo.

Davvero incredibile la mipia di alcuni allenatori ma i tifosi della Juve ci vedono benissimo e ieri hanno ammirato un gran centrocampista.

Come spiega Allegri, il prossimo passo sarà quello di posizionarsi davanti alla difesa per gestire il gioco. Per i tifosi in verità sarebbe già pronto.

Di certo Fagioli è una bella notizia per la Juve del futuro.

Ecco il link