
davvero triste quanto accaduto ieri sera per Inter Juve. I bianconeri hanno vinto la gara, pur sciupando una serie di ripartenze che potevano regalargli il raddoppio, Ma Inzaghi e friends non hanno accettato la sconfitta, additando la colpa della disfatta ad un mancato annullamento del gol di Kostic.
Così il serale sportivo è stato caratterizzato dalla visione per ore del famigerato episodio in cui si cercava il fallo di mano di Rabiot. Già i primi moviolisti avevano cercato di spiegare a Inzaghi che nessuna immagine provava la deviazione della palla e il toco di mano. Ma come un disco rotto allenatore e giocatori interisti hanno ripetuto che tutto era molto chiaro e avevano subito un torto che aveva fatto perdere loro la gara.
Peccato che nelle trasmissioni serali ecco arrivare un video che finalmente riproduce l’accaduto di profilo e si vede benissimo come tra pallone e braccio ci sia luce; conclusione, non c’è alcun tocco di Rabiot.
Lo ha spiegato benissimo ravanelli sulle reti Mediaset ripetendo che si vedeva la luce tra la palla e il braccio e la stessa cosa è successa alla Domenica Sportiva. Così solo Inzaghi e l’ambiente interista continuano a dire che il tocco è chiaro. Hanno perso per questo
Clicca qui per vedere il video in onda della Domenica Sportiva che scagiona Rabiot.